Il vermouth ultra-premium di Torino diventa icona dell’hotellerie internazionale e premia l’eccellenza con un premio speciale al secondo classificato
Londra – Vermouth Carlo Alberto – il vermouth nato a Torino nel 1837, di proprietà di Compagnia dei Caraibi – rinnova la partnership con The World’s 50 Best Hotels per questa seconda edizione ed incorona l’italiano Passalacqua Best Boutique Hotel. La cerimonia di premiazione, andata in scena il 17 settembre presso The Old Library @Guidhall di Londra, ha eletto i 50 Best Hotel a livello mondiale e assegnato dieci premi speciali, tra cui il “Best Boutique Hotel” promosso da Vermouth Carlo Alberto.
Già vincitore della scorsa prima edizione, Passalacqua rappresenta l’eccellenza dell’italianità nel mondo, proprio come Vermouth Carlo Alberto. Situato sulle rive del Lago di Como, questa affascinante villa del XVIII secolo è circondata da spettacolari giardini terrazzati che rendono Passalacqua un punto di riferimento per l’hotellerie nel mondo. Oltre a posizionarsi secondo in classifica, il premio speciale Best Boutique Hotel di Carlo Alberto lo conferma come il miglior hotel nella categoria Boutique, per cui si intende una proprietà con meno di 50 camere che non fa parte di una catena o di un gruppo, che dimostra caratteristiche uniche ed un servizio su misura.
More Stories
OKTOBERFEST TRENTO ALL’AREA SAN VINCENZO – TRENTINO MUSIC ARENA
TRE BICCHIERI 2025:i migliori vini dell’Umbria premiati dal Gambero Rosso
Menfi ritorna Inycon con un’edizione in grande stile annunciato il programma della 26a edizione